Si è riunita oggi 12_09_2013 al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di Roma  la Commissione Interistituzionale del Progetto “Addressing the Negative Effects of Migration on Children and Families Left Behind”. 
Questa e la quarta IITC del progetto, che e stato cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Tematico di cooperazione con i paesi terzi nei settori della migrazione e dell’asilo e cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Ente attuatore: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali della Repubblica italiana.
All’evento ha partecipato una delegazione istituzionale proveniente dalla Moldova, guidata dal Ministro del Lavoro, Protezione Sociale e Famiglia – S.E. Sig.ra Valentina Buliga, Antonio POLOSA, capo missione nella RM della IOM, Natale Forlani -Direttore Generale Immigrazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Gerardo Torlino- Direzione Generale per l'Immigrazionee di integrazione, Stefania Maselli ANCI Italia.Dott. Liliana VERLAN-Primo Segretario dell'Ambasciata della Repubblica di Moldova a Roma, Tatiana Nogailic presidente associazione “AssoMoldave”, Oleg Josanu presidente Centro Diaspora Moldova Italia, rappresentanti OIM di Roma e Oim di Chisinau.